Accesso SUAP

suap

  A    P    O    L    L    O    S    A

 

Il Comune di Apollosa  svolge le funzioni di Sportello Unico per Attività produttive avvalendosi del supporto della CCIAA di BENEVENTO, nel rispetto dell'art.4, comma 10-12 del D.P.R. 160/2010.
  Tramite
il portale è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

ATTENZIONE!
Le Segnalazioni Certificate di inizio attività  le Istanze e le comunicazioni  devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura informatica all'uopo predisposta (Sito web), l'invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata non è consentito. Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze che dovessero comunque giungere alla casella di Posta Elettronica Certificata del SUAP saranno dunque rifiutate, la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell'attività di impresa.

pdfInformazioni sulla S.C.I.A. La Segnalazione Certificata di Inizio Attività

pdfPROCEDIMENTO  UNICO

 

DIRITTI DI ISTRUTTORIA   PER   TIPOLOGIA DI   PROCEDIMENTO SUAP  

Il pagamento delle somme dovute quali diritti di istruttoria per i sotto  indicati procedimenti può essere effettuato con le seguenti modalità:
1) versamento su c/c postale n. 11621828 intestato a “ Comune di Apollosa – Servizio Tesoreria”
2) bonifico bancario in favore del seguente  IBAN IT 73 R089 9775 2800 0600 0122 186
Causale dei versamenti: Diritti Istruttoria SUAP.
N.B.
1. RESTA SALVO quanto previsto relativamente al pagamento di IMPOSTE, SPESE E DIRITTI IN FAVORE  DELLE ALTRE AMMINISTRAZIONI (es. Imposta di Bollo, Diritti ASL, ATO etc);
2. La copia informatica del documento comprovante l’avvenuto versamento è trasmessa al momento della presentazione della s.c.i.a. o dell’istanza quale allegato della pratica telematica.

N. ORD.

PROCEDIMENTO SUAP

 EURO

1

PRESENTAZIONE CIA (edilizia, commercio ed attività economiche – art. 5 DPR 160/2010)

20,00

2

PRESENTAZIONE SCIA, DIA (commercio ed attività economiche – art. 5 DPR 160/2010)

25,00

3

ISTANZE con rilascio di LICENZA, AUTORIZZAZIONE, NULLA OSTA, ECC (in materia di commercio ed att. Economiche - art. 7 DPR 160/2010)

30,00

4

PRESENTAZIONE SCIA, DIA (edilizia – art. 5 DPR 160/2010)

50,00

5

ISTANZE con rilascio di TITOLO UNICO per installazione insegne

50,00

6

ISTANZE con rilascio di TITOLO UNICO (in materia edilizia, art. 7 DPR 160/2010) (senza incremento di cubatura o superficie utile)

100,00

7

ISTANZE con rilascio di TITOLO UNICO (in materia edilizia, art. 7 DPR 160/2010) (con incremento di cubatura o superficie utile)

150,00

8

Conformità del progetto preliminare con o senza il parere della conferenza di servizi

150,00

9

Avvio e conclusione della procedura di Collaudo

150,00

10

Autorizzazione/SCIA medie strutture commerciali

150,00

11

Autorizzazione/SCIA grandi strutture commerciali

500,00

12

Avvio e conclusione della Conferenza di Servizi su istanza del richiedente

200,00

13

Avvio e conclusione della Conferenza di Servizi sul progetto comportante la variazione di strumenti urbanistici e relative pubblicazioni

500,00

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PAGAMENTI DIRITTI ASL

 

Registrazione  ASL delle attività in campo alimentare

Il versamento deve essere effettuato  a mezzo di c/c  postale  nr. 12129821 intestato a : ASL BN,per le seguenti causali:

Registrazione- GISA

NOTIFICA- Registrazione nel sistema GISA degli O.S.A. e delle Imprese

alimentari - D.G.R.C. 797/2006 comprese le volture ...................................................            € 60,00

( CAUSALE VERSAMENTO:REGISTRAZIONE  NEL SISTEMA G.I.S.A.)

NOTIFICA  per sagre, fiere, feste paesane e similari .D.G.R.C. 797/2006 e

SUCC. modif................................................................................................................     80,00

( CAUSALE VERSAMENTO:REGISTRAZIONE  NEL SISTEMA G.I.S.A.)

AGGIORNAMENTO ( con esclusione delle volture) D.G.R.C. 797/2006 e

SUCC. modif. delle imprese alimentari ..................................................................................20,00

( CAUSALE VERSAMENTO:REGISTRAZIONE  NEL SISTEMA G.I.S.A.)

NOTIFICA  Registrazione O.S.A. e relativo automezzo trasporto alimenti di competenza Servizi S.I.A.N.

58.4a> registrazione 1° automezzo-              15,00

( CAUSALE VERSAMENTO:REGISTRAZIONE  NEL SISTEMA G.I.S.A.)

> per ogni successivo automezzo per lo stesso OSA  ..........................................................€ 10,00

 Pareri o attestazioni di idoneità dei locali per deposito e vendita di prodotti fitosanitari e coadiuvanti di prodotti fitosanitari; parere igienico-sanitario per l'impiego di

diserbanti in aree extragricole ..................................................................................................94,32

La copia informatica del documento comprovante l’avvenuto versamento è trasmessa al momento della presentazione della s.c.i.a. o dell’istanza quale allegato della pratica telematica.

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DATI IDENTIFICATIVI DEL SUAP

Identificativo 1532
Denominazione Suap di Apollosa in delega alla CCIAA di BN
Comune APOLLOSA – BN
Indirizzo PIAZZA P.SAPONARO n.1 – APOLLOSA (BN) – C.A.P. 82030
Tipologia In delega alla CCIAA di BENEVENTO

INDIRIZZI TELEMATICI DEL SUAP

Link Clicca quì
Invio pratiche Clicca quì
Informazioni sui procedimenti Clicca quì

pdf-Regolamento_SUAP

pdfRegolamento SUAP associato

 pdfTARIFFARIO  SUAP      

pdfDIRITTI SANITARI REGISTRAZIONE GISA

 

 

RESPONSABILE COMUNALE DEL SUAP

Cognome e Nome   SAVOIA  Angelo
Percorso